Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ai microfoni dell'ex rivale del mondiale 2007 Felipe Massa, Lewis Hamilton come nella Sprint si è congratulato con George Russell per il primo successo in Formula 1, e la Mercedes che dopo un inizio di stagione difficile, ha conquistato la prima vittoria e doppietta stagionale.
“Innanzitutto devo fare enormi congratulazioni a George. Ha fatto una prestazione fantastica. Qualifiche straordinarie, bravo ieri e oggi ha meritato pienamente. Sono orgoglioso di lui, del mio team e della squadra in fabbrica e in pista. Questo risultato è incredibile. Abbiamo lavorato tantissimo per arrivare ad una vittoria e addirittura ad una doppietta, come oggi. Merito a tutti".
Il pilota della Mercedes ha commentato il contatto con Max Verstappen, e ringrazia i fan brasiliani per il tifo che hanno fatto per lui durante tutto il week end. "Lui è Max, quindi. Grazie a tutti qui in Brasile, è stata una delle settimane più belle della mia vita, per come mi hanno accolto tutti e per il calore. Non vedo l’ora di tornare qui in futuro, spero anche in vacanza”.