Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ai microfoni di F1.TV Lewis Hamilton prima di commentare il suo terzo posto, ha voluto fare i complimenti a Charles Leclerc e Carlos Sainz per aver riportato e fatto piazzare la doppietta alla Ferrari.
“Grandi congratulazioni alla Ferrari. Sono davvero felice di vederli tornare a fare bene. Sono team storico ed è bello rivederli, rivedere Carlos e Charles sul podio. Congratulazioni a loro"
Il pilota inglese è consapevole che il gradino più basso è dovuto ai ritiri delle due Red Bull. "Per noi è stata gara difficile. Abbiamo sofferto per tutto il weekend. Questo è davvero il miglio risultato che potevamo ottenere. E’ una sfortuna per gli altri due piloti ma noi abbiamo fatto tutto il possibile e siamo grati per questi punti".
Hamilton si fida della Mercedes visto che negli ultimi anni gli ha dato sempre una macchina vincente, ma è convinto che dovrà limitare i danni in questo inizio di stagione se vorrà lottare per il mondiale. "So che i ragazzi stanno lavorando tanto in fabbrica. La svolta non sarà facile o veloce. Ma conosciamo il nostro team, siamo stati i miglior per tanto tempo. Sappiamo che dobbiamo tenere la testa bassa e continuare lavorare. La strada sarà lunga”.