Formula 1, Hamilton: "Complimenti a George"

Formula 1, Hamilton: "Complimenti a George"
Pubblicità
Lewis Hamilton fa i complimenti a George Russell per la vittoria della Sprint race, ed è contento che la Mercedes in gara occuperà tutta la prima fila
12 novembre 2022

Gradino più basso del podio per Lewis Hamilton, che al termine della Sprint ha parlato della sua rimonta che gli permetterà di partire al fianco di George Russell in gara, e si è congratulato per la vittoria con il compagno di squadra.

“Sono felicissimo di esser qui, è stato un weekend incredibile e una giornata difficile. Sono partito dall’8° posto e ho recuperato gradualmente, ma congratulazioni a George. Questa vittoria è dedicata a tutte le persone in fabbrica e a tutte quelle che sono qui che hanno lavorato tantissimo quest’anno"

L'inglese spiega perchè questo risultato è importante per la Mercedes. "Si tratta di un risultato fantastico, perché domani partiremo in prima fila e dobbiamo lavorare come squadra per cercare di tenere dietro gli avversari. Ce la metteremo tutta, speriamo di non soffrire troppo il degrado e di poter fare una bella gara. Domani voglio vincere qui, per il Brasile, sarebbe incredibile”.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità