Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Attraverso Sky Sport F1, Lewis Hamilton ha espresso la sua delusione per il decimo posto nel Gran Premio dell'Arabia Saudita, a causa dell'eliminazione in Q1 nelle qualifiche, che l'ha costretto a partire dal fondo della griglia.
"Io ho dato tutto in gara ho spinto più che potevo, ma siamo troppo lenti. Non siamo particolarmente veloci, diciamo. La Qualifica mi ha reso il weekend molto più difficile. Di quello mi prendo la responsabilità. Abbiamo comunque portato a casa un punto".
Il pilota della Mercedes spera che a Melbourne la W13 sia più competitiva. "La vettura in gara si comporta meglio. In qualifica perdiamo tanto e soffriamo moltissimo soprattutto in rettilineo. Ma anche in gara è difficile tenere il passo dei motori Ferrari in rettilineo, abbiamo tanto lavoro da fare".
Infine Hamilton non crede che la Mercedes riuscirà a ridurre il distacco da Red Bull e Ferrari nelle prossime gare. "Sarà una lunga strada tornare al top. Ci vorrà tempo. Ma mai dire mai. Noi continuiamo a lavorare il più possibile e vediamo cosa accadrà”.