Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ai microfoni di Sky Sports F1, Lewis Hamilton ha commentato le prime due sessioni del Gran Premio del Bahrain dove è finito sempre dietro al compagno di squadra George Russell, non riuscendo a trovare il feeling con la W13 e soffrendo i problemi di pompaggio in rettilineo non risolti nemmeno con il nuovo fondo.
“Non ho guardato la macchina di George noi abbiamo provato diverse cose, ma mi sono concentrato sui problemi della mia macchina. Rispetto a quelli di quest’anno abbiamo avuto piccoli problemi in passato quest’anno siamo di fronte a problemi molto più grandi".
L'inglese ha spiegato che nonostante nuovi aggiornamenti, la Mercedes non è migliorata rispetto ai test, e teme di dover limitare i danni nelle prime gare, visto che ritiene ci sia bisogno di rivoluzionare la macchina per ridurre il gap da Red Bull e Ferrari.
"Tutto quello che facciamo per cercare di aggiustarli non cambia realmente la situazione. Sembra che saranno necessari interventi più lungo termine, quindi niente che possa risolvere le cose nel breve periodo”,