Formula 1: Hamilton a rischio quarantena?

Formula 1: Hamilton a rischio quarantena?
Pubblicità
I media inglesi speculano sul fatto che Lewis Hamilton possa rischiare la quarantena: ad inizio mese ha partecipato ad un evento con Idris Elba e la moglie del premier canadese Trudeau, entrambi risultati positivi al Coronavirus
18 marzo 2020

Lewis Hamilton a rischio quarantena per il Coronavirus? Si tratta di un'enorme speculazione da parte dei media inglesi, che hanno sollevato questo dubbio dopo l'annuncio da parte del noto attore britannico Idris Elba della sua positività al test del COVID-19. Il collegamento tra Hamilton e Elba è legato ad un evento, WE Movement, organizzato a Londra ad inizio mese, al quale Hamilton e Elba hanno partecipato insieme.

Elba si dice persuaso di essere stato contagiato proprio in occasione di questo evento. Insieme a lui era intervenuta anche Sophie Grégoire Trudeau, la moglie del primo ministro canadese Justin Trudeau, risultata positiva al test del Coronavirus. I due sono stati fotografati accanto ad Hamilton durante il WE Movement, e i media inglesi, alla luce di questi contatti, si chiedono se Hamilton debba mettersi in quarantena.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Solo speculazioni, ovviamente, visto che il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazioni in merito e non ci sono conferme sul fatto che si sia sottoposto al tampone per il COVID-19. L'ultimo post di Hamilton su Instagram lo vede intento a spiegare come lavarsi accuratamente le mani, uno dei metodi più semplici per evitare il contagio e la diffusione del virus. «Il Coronavirus può rendere le persone nervose, ma vi assicuro che è importante stare calmi», scrive Hamilton. 

Pubblicità