Formula 1: Grosjean si lamenta del motore Renault

Formula 1: Grosjean si lamenta del motore Renault
Pubblicità
Al termine delle qualifiche di sabato Grosjean ha manifestato evidenti perplessità nei confronti del propulsore Renault | <i>P. Ciccarone, Marina Bay</i>
22 settembre 2014

Sabato, finite le qualifiche, viene trasmesso via radio lo sfogo di Grosjean che urla: «Motore schifoso, inaccettabile, non posso accettarlo, maledizione, non si può guidare così con questo motore».

Scatenando la reazione dei francesi, il cui responsabile Cyril Abitebuille è andato subito nel box Lotus a sedare gli animi. Dopo la gara Grosjean ha trovato il modo di scherzare, anche perché il segreto che cantasse, in italiano, dicendo macchina di m, motore di m, lo aveva detto proprio sulle colonne di Automoto.it:

«La prossima volta lo dirò in italiano, così mi capiranno in pochi, invece stavolta l’ho detto in inglese e mi han sentito tutti, ma non era la prima volta, è successo da inizio anno, non capisco perché abbiano usato ora queste comunicazioni radio… D’altronde non è colpa mia, lo sanno anche loro, ero in qualifica, ho fatto il massimo e poi vedi che hai perso tutto per mancanza di potenza, credo di essere giustificato…». In pieno, su questo non c’è dubbio!

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità