Formula 1 Germania 2014: qualcuno aiuti Felipe Massa, perseguitato dal malocchio

Formula 1 Germania 2014: qualcuno aiuti Felipe Massa, perseguitato dal malocchio
Pubblicità
Ormai la convinzione che Felipe Massa abbia una sorta di malocchio al seguito è sempre più forte. In Germania si è addirittura ribaltato a 220 km/h, serve al più presto un rituale anti-sfortuna | <i>P. Ciccarone, Hockenheim</i>
20 luglio 2014

Hockenheim - Ormai la convinzione che Felipe Massa abbia una sorta di malocchio al seguito è sempre più forte. Nelle ultime gare sta pagando un prezzo molto alto, anzi a dire il vero la stagione era già cominciata male in Australia ma in Germania si è forse raggiunto il massimo quando, alla prima curva, dopo essere partito dalla seconda fila, si è visto toccare da Magnussen che ha fatto ribaltare la Williams con un giro della morte davvero impressionante.

 

Ribaltarsi a 220 all'ora senza nemmeno capire perché e senza aver sbagliato nulla è davvero desolante: «Non so cosa dire, mi ero pure tenuto largo perché temevo che qualcuno potesse entrare dentro se avessi lasciato molto spazio ma mi sono tenuto del margine come sempre alla prima curva». 

«Sono distrutto»

«Invece una botta da paura e sono volato. Non ho parole, non so più che dire, sono davvero desolato perché la macchina ha un potenziale enorme e oggi potevo salire sul podio. Non faccio una colpa a Kevin, sono cose che possono accadere, ma sono davvero distrutto». Felipe sta per salire sul motor home della Williams per il briefing tecnico quando notiamo un vistoso taglio sul naso... 

 

«Non mi sono fatto male nel volo alla prima curva, anzi se la racconto vi viene da ridere: venerdì sera ero a letto, squilla il cellulare, mi alzo di colpo per prenderlo e non ho visto il cassetto davanti, ho dato una botta da paura con sangue dappertutto... Lo so, non è il mio momento ma almeno su questa mettiamoci a ridere...».

Serve un rituale anti-sfiga

E allora lanciamo l'appello: se qualcuno ha qualche oggetto o qualche rituale anti-sfiga per Felipe Massa è pregato di farcelo avere prima del GP d'Ungheria!

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità