Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'Aston Martin continua a rafforzarsi in vista della rivoluzione regolamentare del 2022, e a pochi giorni dall'annuncio dell'ingaggio di Luca Furbatto, piazza un grande colpo strappando Dan Fallows alla Red Bull.
L'ingegnere lascerà dopo quindici anni la Red Bull, per assumere il ruolo di direttore tecnico dell'Aston Martin. Con questa mossa Lawrence Stroll ribadisce che il suo obiettivo è quello di far diventare l'Aston Martin un top team, e sfidare nei prossimi anni Red Bull e Mercedes.
A confermare un'indiscrezione che già da alcune ore circolava nel paddock di Spielberg, è stato attraverso un comunicato ufficiale della Red Bull, Christian Horner. “Inutile dire che Dan ci mancherà ha svolto un lavoro molto importante durante il suo periodo in Red Bull Racing e vorrei ringraziarlo per il suo contributo.
Comprendiamo che l’opportunità di assumere il ruolo di direttore tecnico all'interno di un team di Formula 1 è un interessante passo avanti nella sua carriera, e da parte nostra questo scenario apre entusiasmanti opportunità di promozioni interne”.