Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Brutte notizie dall'Argentina, dove da alcune ore è ricoverato in terapia Carlos Reutemann che il mese scorso ha compiuto 79 anni. L'ex pilota della Ferrari si era recato presso una clinica privata di Santa Fè per alcuni controlli di routine, ma i medici dopo gli esami hanno deciso per il ricovero in terapia intensiva.
A rendere necessario il ricovero un vecchio problema. Infatti l'argentino nel 2017 era stato operato negli Stati Uniti per un cancro al fegato da cui sembrava essersi dopo un lungo recupero completamente. Invece già un anno fa secondo El Clarin non stava bene, a causa di alcuni disturbi fisici che dal quell'intervento chirurgico lo hanno molto debilitato. Situazione tenuta nascosta fino a ieri, quando i medici dopo alcuni esami in cui è stata riscontrata un'emorragia intestinale hanno disposto il ricovero in terapia intensiva.
Reuntemann è molto amato in Italia dove nel 2006 è stato nominato Cavaliere della Repubblica Italiana, avendo gareggiato per la Ferrari nel 1977 e 1978 dividendo il box con Niki Lauda e Gilles Villeneuve. Appeso il casco al chiodo si è dedicato alla politica, governando la provincia di Santa Fè e diventando senatore nel 2016.