Formula 1 Belgio 2014: Alexander Rossi prende il posto di Chilton alla Marussia

Formula 1 Belgio 2014: Alexander Rossi prende il posto di Chilton alla Marussia
Pubblicità
Max Chilton non correrà il GP del Belgio con la Marussia perché sarà sostituito dal giovanissimo Alexander Rossi (Classe 1991), fino a quando non verranno risolte "una serie di questioni contrattuali"
21 agosto 2014

Il GP del Belgio non è ancora andato in scena ma non finisce di sorprendere. Dopo le notizie del tutto inaspettate della Toro Rosso che ha scelto il giovanissimo Max Verstappen per la prossima stagione e della Caterham che schiererà in pista a Spa Lotterer al posto di Kobayashi arriva una terza anticipazione.

 

Max Chilton non correrà il GP del Belgio con la Marussia perché sarà sostituito dal giovanissimo Alexander Rossi (Classe 1991), fino a quando non verranno risolte "una serie di questioni contrattuali".

 

John Booth, Team Principal della Marussia, ha dichiarato: «Naturalmente speriamo che si verifichino al più presto le condizioni per ripristinare la nostra normale coppia di piloti (Chilton – Bianchi, ndr) ma nel frattempo speriamo che Alexander faccia una buona prestazione nel weekend».

 

Alexander Rossi era stato scelto come riserva della squadra lo scorso mese, in occasione del Gp d’Ungheria. Il prossimo weekend rappresenta il suo debutto in F1, dal momento che fino ad oggi ha gareggiato in GP2.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità