Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'attenzione dei fan italiani della Formula 1, in queste ore, è tutta per il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna in programma a Imola. Da oggi, però, i tifosi possono pianificare un'altra trasferta. È stata aperta la vendita dei biglietti per il Gran Premio d'Italia 2022 a Monza, in programma il prossimo 11 settembre. Un edizione importante, visto che il tempio della velocità festeggia i suoi primi cento anni. Anniversario tondo che Monza potrà celebrare con un vasto pubblico, senza limiti di capienza.
Gli spettatori possono da oggi acquistare i biglietti sul sito ufficiale dell'autodromo con carta di credito, Satispay o bonifico online MyBank, tramite il rivenditore Vivaticket, in 1.500 punti vendita italiani e 11 esteri (tra cui Dubai, Sidney, Londra e Singapore) e tramite telefono al numero verde gratuito 800-905450, con l’assistenza di un operatore. Per l’assistenza post-vendita o per ricevere qualsiasi informazione relativa all’evento sarà possibile rivolgersi alla mail biglietteria.f1monza@vivaticket.com.
Sono in vendita sia i biglietti per singola giornata (da venerdì a domenica) sia i biglietti weekend per accedere in Circuito tre giorni, così da non perdere nemmeno un’emozione del fine settimana. Entro il 31 maggio, è possibile usufruire di uno sconto sull’abbonamento sia tribuna che prato. Sono previste inoltre riduzioni per i bambini fino agli 11 anni e per i soci ACI. I soci di Automobile Club d’Italia potranno infatti acquistare i biglietti con uno sconto dedicato nelle delegazioni convenzionate o sul sito nei prossimi giorni.