Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come sempre il popolo del web non si è fatto sfuggire, ed in breve tempo, la possibilità di sorridere sulle strane conformazioni dei musetti delle monoposto da Formula 1 2014.
La più gettonata delle associazioni è quella con il mondo animale. Molti dei montaggi realizzati affiancano infatti i frontali di McLaren, Williams e Lotus a numerosi esemplari di mammiferi, tra cui scimmie, delfini, trichechi e soprattutto elefanti.
Tra i musetti più “criticati” dal popolo della rete vi è anche quello della Ferrari F14 T, il più delle volte associato ad un aspirapolvere, o anche ad un cavatappi, a un viso strabuzzato o all'espressione scioccata di Macaulay Culkin.
Molta ironia anche sull'unione dei musetti della McLaren e della Lotus, che in tanti hanno associato alle funzioni riproduttive, o che sono stati immaginati risucchiati dall'aspirapolvere rosso nel pieno della loro unione.
Se c'è stata molta originalità nella scelta delle forme dei musetti delle Formula 1 2014 da parte dei progettisti, altrettanta hanno dimostrato di averne gli utenti della rete, che come sempre in queste occasioni non si sono lasciati scappare l'opportunità di sorridere una volta tolto il velo di copertura dalle monoposto nel corso delle presentazioni ufficiali.
Se è quindi assodato oramai che le nuove vetture da Formula 1 risultano essere brutte, grande attesa rimane per scoprire se saranno però performanti. Appuntamento quindi a domani per i primi test a Jerez de la Frontera per saperne di più quando le vetture calcheranno per la prima volta l'asfalto dei circuiti.