Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ci sono voluti diciannove anni di fidanzamento ufficiale ma l'ex CEO Ferrari Jean Todt e la vincitrice dell'Oscar Michelle Yeoh si sono finalmente sposati. La coppia ha detto "sì, lo voglio" questo giovedì in una cerimonia privata con gli amici e i parenti stretti che si è tenuta a Ginevra, in Svizzera.
Fra gli invitati, non poteva mancare un altro volto familiare ai Tifosi Ferrari di quel periodo: Felipe Massa. E' stato proprio l'ex pilota della Rossa a condividere sui social le foto della cerimonia fra l'ex CEO del Cavallino Rampante e la sua sposa, la prima donna asiatica a vincere un Oscar lo scorso marzo.
Il legame fra Jean Todt con i suoi piloti Felipe Massa e Michael Schumacher è rimasto saldo nel tempo, con l'ex CEO che si è sempre dato da fare per aiutare la Ferrari prima di entrare in FIA come presidente fino al 2021. Un legame così saldo che intreccia la storia d'amore fra Jean Todt e la sua Michelle con quella della Rossa, in particolare quella di Michael Schumacher. Jean Todt raccontò che fu proprio il Kaiser ad aiutare un impacciatissimo Todt a rompere il ghiaccio con Michelle, consigliandolo sul primo messaggio che le inviò.
La storia d'amore fra i due sposi, secondo la cartolina condivisa su Instagram da Massa, è iniziata a Shangai il 4 giugno 2004. Il loro fu un colpo di fulmine, tanto che solo pochi giorni dopo, il 26 di giugno, Todt chiese a Michelle di sposarlo e lei disse di sì. Ci sono voluti 6.992 giorni ma alla fine i due sono riusciti a finalizzare le nozze, festeggiandole con i loro cari a Ginevra con una cerimonia privata.