Fiori d'arancio per Jean Todt: l'ex CEO Ferrari si sposa e invita Felipe Massa

Fiori d'arancio per Jean Todt: l'ex CEO Ferrari si sposa e invita Felipe Massa
Pubblicità
Dopo 19 anni di fidanzamento, l'ex CEO Ferrari Jean Todt si sposa. Fra gli invitati, anche Felipe Massa
30 luglio 2023

Ci sono voluti diciannove anni di fidanzamento ufficiale ma l'ex CEO Ferrari Jean Todt e la vincitrice dell'Oscar Michelle Yeoh si sono finalmente sposati. La coppia ha detto "sì, lo voglio" questo giovedì in una cerimonia privata con gli amici e i parenti stretti che si è tenuta a Ginevra, in Svizzera.

Fra gli invitati, non poteva mancare un altro volto familiare ai Tifosi Ferrari di quel periodo: Felipe Massa. E' stato proprio l'ex pilota della Rossa a condividere sui social le foto della cerimonia fra l'ex CEO del Cavallino Rampante e la sua sposa, la prima donna asiatica a vincere un Oscar lo scorso marzo.

Il legame fra Jean Todt con i suoi piloti Felipe Massa e Michael Schumacher è rimasto saldo nel tempo, con l'ex CEO che si è sempre dato da fare per aiutare la Ferrari prima di entrare in FIA come presidente fino al 2021. Un legame così saldo che intreccia la storia d'amore fra Jean Todt e la sua Michelle con quella della Rossa, in particolare quella di Michael Schumacher. Jean Todt raccontò che fu proprio il Kaiser ad aiutare un impacciatissimo Todt a rompere il ghiaccio con  Michelle, consigliandolo sul primo messaggio che le inviò.

La storia d'amore fra i due sposi, secondo la cartolina condivisa su Instagram da Massa, è iniziata a Shangai il 4 giugno 2004. Il loro fu un colpo di fulmine, tanto che solo pochi giorni dopo, il 26 di giugno, Todt chiese a Michelle di sposarlo e lei disse di sì. Ci sono voluti 6.992 giorni ma alla fine i due sono riusciti a finalizzare le nozze, festeggiandole con i loro cari a Ginevra con una cerimonia privata.

 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità