Ferrari F1 team 2020: Leclerc titolare altri 5 anni. Charles sopporterà Hamilton?

Ferrari F1 team 2020: Leclerc titolare altri 5 anni. Charles sopporterà Hamilton?
Pubblicità
Il pupillo francese dell'Academy rossa, dotato, formato e pre-destinato, ovvia conferma nel sedile Ferrari F1 fino al 2024. Accetterà di buon grado un asso del volante come Hamilton sulla seconda Rossa in pista nel Mondiale?
23 dicembre 2019

Come da pronostico e da logica, il pilota monegasco che ha rivitalizzato il tifo Ferrari quest’anno, ma anche ridimensionando Vettel e vinto “dove conta” (Spa e Monza) è stato confermato nel suo ruolo, di riferimento per la Scuderia. Estensione di contratto ben oltre il 2021: fino a tutto il 2024 Charles Leclerc sarà pilota titolare della Rossa in F1.

Tweet che girano sotto Festività, pole e vittorie citate oggi che sono pare solo le prime da contare, per Leclerc in F1. Tutti glielo augurano, non solo in Italia. A partire da Nicolas Todt e da una schiera di amanti della gloria Ferrari, che tanto bene fa a tutto il Circus quando traina una lotta per il titolo.

Poi ci sono i tifosi di Vettel e di Hamilton, più incerti sul futuro a medio termine: davvero i due si avvicenderanno sulle rispettive monoposto nel 2021? O no, Vettel sale sulla McLaren e il campione inglese fa attendere ancora la Rossa? Che poi alla Rossa l'attesa può servire a consacrare Leclerc e abbassare le pretese di Hamilton? E allora staremo a vedere, se scelgono davvero i piloti o i manager. Intanto Leclerc si gode il suo momento: “una stagione da sogno" e sciate in relax invernali.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità