Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come da pronostico e da logica, il pilota monegasco che ha rivitalizzato il tifo Ferrari quest’anno, ma anche ridimensionando Vettel e vinto “dove conta” (Spa e Monza) è stato confermato nel suo ruolo, di riferimento per la Scuderia. Estensione di contratto ben oltre il 2021: fino a tutto il 2024 Charles Leclerc sarà pilota titolare della Rossa in F1.
Tweet che girano sotto Festività, pole e vittorie citate oggi che sono pare solo le prime da contare, per Leclerc in F1. Tutti glielo augurano, non solo in Italia. A partire da Nicolas Todt e da una schiera di amanti della gloria Ferrari, che tanto bene fa a tutto il Circus quando traina una lotta per il titolo.
Poi ci sono i tifosi di Vettel e di Hamilton, più incerti sul futuro a medio termine: davvero i due si avvicenderanno sulle rispettive monoposto nel 2021? O no, Vettel sale sulla McLaren e il campione inglese fa attendere ancora la Rossa? Che poi alla Rossa l'attesa può servire a consacrare Leclerc e abbassare le pretese di Hamilton? E allora staremo a vedere, se scelgono davvero i piloti o i manager. Intanto Leclerc si gode il suo momento: “una stagione da sogno" e sciate in relax invernali.