Fernando Alonso Collection: una esposizione dedicata al pilota asturiano

Fernando Alonso Collection: una esposizione dedicata al pilota asturiano
Pubblicità
Ha preso il via oggi presso il Centro De Exposiciones Arte Canal di Madrid, la Fernando Alonso Collection, esposizione sulla storia del pilota di Formula 1 asturiano
3 dicembre 2013

Ha preso il via oggi, per durare fino al 4 maggio 2014, presso il Centro De Exposiciones Arte Canal di Madrid, la Fernando Alonso Collection, esposizione monotematica sulla storia del pilota di Formula 1 spagnolo attualmente in forza al Team Ferrari.

Più di duecentosettanta oggetti compongono questa esposizione, i cui punti salienti comprendono le monoposto di Formula Uno, le tute e molti dei kart che il pilota asturiano ha guidato nel corso della sua carriera sportiva.

Questa straordinaria collezione privata è completata da presentazioni audiovisive, spazi interattivi e attività parallele che offrono una prospettiva completa sulla Formula Uno e sul pilota della Rossa.

Tanto l'entusiasmo dimostrato dal pilota di Oviedo sui social network per questa esposizione. La prima guida della Ferrari così scriveva infatti nella giornata di ieri: “Domani apre i battenti @ alo_collection! Pronto a condividere con tutti voi le emozioni della mia collezione. Le mie prime tute da corsa e tutto ciò che ho usato nella mia carriera all'expo di Madrid!”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità