Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nelle interviste post gara, Max Verstappen ha dato merito per la seconda vittoria di fila in Austria, gli ingegneri e meccanici Red Bull per avergli messo a disposizione una macchina con cui sembra sempre più in grado di porre fine al dominio della Mercedes e di Lewis Hamilton.
“Incredibile. La macchina era irreale. Con ogni set di gomme era davvero piacevole guidarla. Davvero una follia, sono sorpreso a mia volta perché non mi aspettavo andasse così la gara. Lavoro incredibile da parte di tutti. Una prestazione di questo tipo è straordinaria".
L'olandese nonostante fosse il grande favorito del Gran Premio di Austria, non credeva di vincere con facilità come la scorsa settimana. "Il primo weekend tutti dicevano che noi fossimo i favoriti ma non è mai semplice dimostrarlo con i fatti. Giù il cappello di fronte al team. Tutto il pacchetto in queste due settimane è stato incredibile. Sono riuscito in partenza creare un vantaggio, sapevo che se avessi passato il primo giro avrei potuto fare la mia gara ed è stato così".
Infine Verstappen ringrazia i tanti tifosi olandesi presenti sulle tribune del Red Bull Ring "Davvero folle sentire tutti questi fan, incredibile vedere tutto questo arancione. Da una grande motivazione, soprattutto l’ultimo giro e il giro di rientro ho visto tutto questo arancione ed era bellissimo. Grazie a tutti”.