Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel corso della conferenza stampa del Gran Premio del Messico, Max Verstappen ha replicato alle dichiarazioni di Lewis Hamilton che avava assegnato alla Red Bull il ruolo di macchina da battere in questo week end.
“Pista favorevole alla Red Bull solo sulla carta. Decidono sempre i dettagli, in teoria è una pista buona per noi, ma bisognerà lavorare sin dalle libere 1 e darci da fare per mettere a posto la macchina. Faremo del nostro meglio, voglio fare più punti possibile in ogni weekend”.
L'olandese ha risposto a Toto Wolff che nei giorni scorsi aveva dichiarato che non ci sarebbe da stupirsi se ad Abu Dhabi lui e Lewis Hamilton saranno protagonisti di un nuovo incidente come a Silverston e Monza.
"È la prima volta che corro per vincere il titolo, ma il mio approccio non cambia, non mi preoccupo delle storie di F1 del passato, si vince facendo i punti. E’ sempre stato così, se la macchina ti consente di fare i punti li faccio, altrimenti niente. Se c’è da correre duro si fa, ma sempre cercando di vincere in modo pulito”.