F1, Verstappen: "Bottas ha fatto una cavolata enorme"

F1, Verstappen: "Bottas ha fatto una cavolata enorme"
Pubblicità
Max Verstappenal termine del Gran Premio di Ungheria ha tuonato contro Valtteri Bottas ritenendolo responsabile dell'incidente in partenza
1 agosto 2021

Nelle interviste post gara, Max Verstappen non ha nascosto la sua rabbia nei confronti di Valtteri Bottas che ha causato l'incidente in partenza, e l'ha costretto con una vettura danneggiata a poter limitare soltanto i danni, e a perdere la leadership del mondiale. 

"Valtteri ha fatto una cazz*** enorme. Ha frenato troppo tardi e si è buttato addosso a Norris, Lando non poteva fare nulla ed è venuto addosso a me. Credo che dal cervello gli sia uscita una di quelle cose rumorose che fanno puzza".

Della stessa opinione Christian Horner, il quale si è lamentato che per la seconda gara di fila la Red Bull dovrà spendere molti soldi per riparare le macchine.

"Bottas ha fatto un errore enorme e ha causato un incidente che ha rotto le nostre macchine. È la seconda volta che dobbiamo riparare danni provocati non da un nostro pilota. In una epoca di budget cap bisognerebbe tenerne conto".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità