Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nell'intervista al termine del Gran Premio di Russia, Max Verstappen ha commentato quanto successo negli ultimi giri, quando sembrava in difficoltà ed invece andando ai box e mettendo le intermedie, è riuscito ad arrivare secondo.
“E’ stato davvero difficile capire quando rientrare. La pista era davvero scivolosa. Abbiamo azzeccato il momento giusto. Se lo avessimo fatto un giro prima avremmo distrutto le intermedie"
Il pilota della Red Bull, ha dichiarato che non è stato facile rimontare e recuperare diciannove posizioni rispetto al via. "Non era semplice superare e quando rimanevi bloccato era anche facile danneggiare le gomme. Per fortuna è arrivata la pioggia e ci ha aiutato a fare l’ultimo salto in avanti".
Verstappen nonostante abbia perso la leadership del mondiale, è soddisfatto di andare via dalla Russia con soli due punti di distacco da Lewis Hamilton nella classifica piloti. "Secondo con la penalità perdere solo una posizione non è troppo male. Stamattina avrei firmato per questo risultato".