F1, Verstappen arrabbiato con la Red Bull nonostante la pole

F1, Verstappen arrabbiato con la Red Bull nonostante la pole
Pubblicità
Max Verstappen è felice per aver fatto la seconda pole position a Spielberg, ma non gli è piaciuta la strategia in qualifica della Red Bull, che l'ha fatto tornare in pista troppo presto
3 luglio 2021

Nell'intervista al termine delle qualifiche del Gran Premio di Austria, Max Verstappen come aveva già fatto via radio, ha criticato la Red Bull per la gestione degli ultimi minuti della Q3, visto che per pochi millesimi Lando Norris non è riuscito a strappargli la pole.

Secondo tentativo è stato brutto. Non sono contento. Felice di essere primo, non di come ci siamo arrivati. Dobbiamo fare qualcosa. Ma fare due pole qui è molto bello in ogni caso".

L'olandese ora punta a fare il bis domani in gara per andare in fuga nel mondiale ed aumentare il vantaggio nei confronti di Lewis Hamilton che partirà soltanto dalla quarta posizione.

"Speriamo di poter completare l’opera domani. Mescole sono più soft rispetto allo scorso weekend. Quindi sarà più difficile gestirle, ma dobbiamo concentrarci sulla nostra gara cercando di vincerla ovviamente. Ma non è mai una cosa lineare”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità