Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Miglior tempo per George Russell nella seconda giornata di test di Formula 1 in Bahrain: il giovane inglese è passato dalle stalle alle stelle, visto che al posto della solita Williams ha avuto modo di guidare la Mercedes W10. 1'29"029 è il tempo colto da Russell, parte del vivaio del team di Brackley. Russell ha preceduto per soli 66 millesimi il messicano della Racing Point, Sergio Perez.
Terza posizione per Sebastian Vettel, della Ferrari, che oggi è subentrato al figlio d'arte - d'eccezione, vista la suggestione del binomio con la Rossa - Mick Schumacher. Il neo-ventenne, impegnato con l'Alfa Romeo Racing, ha ottenuto il sesto tempo di giornata e ha inanellato 70 giri. A separare i due tedeschi hanno pensato Carlos Sainz, su McLaren MCL34, e il russo della Toro Rosso, Daniil Kvyat.
Settimo è il compagno di squadra di Kvyat, Alexander Albon, davanti a Lance Stroll, della Racing Point. Ha fatto il suo debutto con una monoposto F1 attuale il britannico Dan TIcktum, 19 anni: il giovane del vivaio Red Bull ha ottenuto il nono tempo di sessione. Seguono Romain Grosjean, della Haas; Fernando Alonso, in azione con la McLaren; e Pietro Fittipaldi, alternatosi con Grosjean. In pista anche Jack Aitken, test driver della Renault.