Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quest'anno il GP di Singapore ha incoronato vincitore ancora una volta Sebastian Vettel al voltante di una Red Bull che è sembrata davvero imprendibile. Il pilota tedesco, tre volte campione del mondo, ha dato prova di un talento straordinario, vincendo con un distacco gigantesco sul suo inseguitore Fernando Alonso.
Il cavaliere rosso chiude con un preziosissimo secondo posto, un risultato che sembrava impensabile visto l'esito deludente delle qualifiche. Al volante della Ferrari F138 Fernando si è reso protagonista di una partenza straordinaria e grazie anche alla strategia vincente studiata dagli uomini Ferrari ai box, che hanno imposto il pit stop non appena è entrata in pista la Safety Car per l'incidente di Ricciardo, è riuscito a portare a casa un grandissimo risultato.
Il terzo protagonista della gara andata in scena in notturna sull'affascinante circuito cittadino di Marina Bay è sicuramente Kimi Raikkonen che ha affrontato un weekend di gara difficilissimo a causa di un violento dolore alla schiena, reso ancora più insopportabile da una pista ricca di sconnessioni e cordoli al di sopra di cui le monoposto saltano letteralmente per quasi due ore di gara. Nonostante il disagio provocato dal dolore Raikkonen scatta dalle retrovie e con una corsa tutta in risalita riesce ad arrivare sul terzo gradino del podio.
Per rivivere i momenti più intensi ed emozionanti del GP di Singapore vi proponiamo gli scatti più belli realizzati in pista da Flavio Mazzi, che vi proponiamo anche in formato slide-show all'interno di un video. Buona visione!