F1. Sergio Perez, dopo il rinnovo, l'annuncio: il pilota Red Bull sbarca su Disney+

F1. Sergio Perez, dopo il rinnovo, l'annuncio: il pilota Red Bull sbarca su Disney+
Pubblicità
Sergio Perez, fresco di rinnovo pluriennale con la Red Bull, diventerà protagonista di una Serie TV di Disney+ che racconterà la sua vita
6 giugno 2024

Freschissimo di rinnovo, Sergio Perez ha annunciato un’altra novità. Sarà protagonista di una Serie TV prodotta da Disney+ che racconterà la sua vita. Solamente due giorni fa, la sua permanenza in Red Bull è stata prolungata di altre due stagioni, fino al 2026, partecipando così al primo anno di regolamento tecnico riguardante le Power Unit e le monoposto, che verrà svelato proprio quest’oggi alle 15:30 dalla FIA, al fianco dei campioni del mondo.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Sergio Perez è un pilota molto amato, soprattutto in America Latina. Riesce a muovere i suoi tifosi messicani che lo seguono in tutte le parti del mondo, dal Bahrain all’Italia, passando per Singapore fino all’Olanda. L’occasione, dunque, era ghiotta anche per Disney+ che, seguendo il modello di Netflix con "Drive to Survive", ha deciso di avvicinare ancora di più i tifosi di Perez alla sua vita. Infatti, il pilota della Red Bull sarà protagonista di una Serie TV di nome “Checo Perez: ¡No te rindas, cabr*n!”, che vuole dire letteralmente “Checo Perez: non mollare, bastardo!”, che racconterà la sua storia. Dalle abitudini quotidiane con la sua famiglia agli impegni con la Formula 1 e la squadra in sede a Milton Keynes, compresi gli sponsor e interviste, oltre ai weekend di gara. Quando verrà pubblicata la prima stagione non è stato ancora reso noto, ma sarà disponibile solamente per gli utenti di Disney+ residenti in America Latina.

Sergio Perez
Sergio Perez Disney+

Questa Serie TV non sarà la prima dedicata ad un pilota di Formula 1 o della Red Bull. Infatti, anche il suo compagno di squadra Max Verstappen è stato seguito da una troupe televisiva di Viaplay per diversi documentari. Il mondo del Circus è veramente pieno di storie degne di essere raccontate sul piccolo e grande scherzo. Giusto per citarne alcuni: “Ferrari” un film diretto da Michael Mann, con Adam Driver e Penelope Cruz, “Drive To Survive” una Serie TV di Netflix, “Rush” sulla rivalità tra Niki Lauda e James Hunt”, disponibile sempre su Netflix, i documentari “Fangio – L’uomo che domava le macchine” e “Senna” (Netflix), “Michael Schumacher – Il Barone Rosso” (Amazon Prime Video), “Fernando” (Amazon Prime Video), e “Brawn: the Impossible Formula 1 Story” (Disney+).

Da Moto.it

Pubblicità