Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Intervistato da Sky Sport F1, Carlos Sainz non si è soffermato sul sesto tempo ottenuto in qualifica, ma ha voluto ringraziare i meccanici Ferrari che nonostante la macchina sia rientrata tardi ai box, gli hanno permesso di disputare le prove ufficiali.
"Oggi il fatto di aver fatto la qualifica è incredibile, devo dire grazie ai meccanici che hanno fatto un lavoro fantastico Non so nemmeno come hanno fatto, hanno riportato la macchina con molti danni circa 25' dopo la fine delle FP3. Mancava un'ora e mezza alle qualifiche e l'hanno aggiustata, permettendomi anche di fare due run in Q1 per riprendere confidenza".
Lo spagnolo come aveva già commentato via radio nelle prove libere 3, non riesce a capire il motivo del suo errore, che sembrava pregiudicare la sua partecipazione alle qualifiche.
"Li ringrazio, da guardare sono stati uno spettacolo. E' stato un incidente un po' strano, non capivo all'inizio cos'era successo perché non andavo tanto veloce. Ero solo un po' fuori linea, qui paghi caro il prezzo di un circuito molto difficile".