Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella conferenza stampa del Gran Premio d'Olanda, Carlos Sainz ha parlato del suo primo compleanno da pilota Ferrari in cui oltre a festeggiare in fabbrica, è stato impegnato in un filming day a Fiorano insieme a Charles Leclerc.
"I festeggiamenti sono stati belli, ho trascorso la mattinata in Ferrari, in fabbrica, dove mi hanno fatto una sorpresa, con la torta e i regali".
Lo spagnolo ha spiegato come si è preparato per il Gran Premio d'Olanda. "Ho fatto dei giri supplementari al simulatore, per capire questa pista insidiosa e piuttosto speciale. Non vedo l'ora di girarci, sembra essere parecchio diversa da tutti i posti nei quali andiamo solitamente".
Sainz parlando del suo ritiro ha omaggiato Kimi Raikkonen . "Anzitutto, massima ammirazione per Kimi, ha fatto benissimo alla Formula 1, senza di lui sarebbe stata un bel po' diversa negli ultimi 20 anni nei quali c'è stato. Congratulazioni per una carriera straordinaria, adesso avrà un po' di tempo in più da passare con la sua splendida famiglia. Spero di vederlo ancora in giro".