Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La stagione 2024 di Formula 1 è definitamente agli sgoccioli. Solamente tre appuntamenti mancano alla fine e poi sarà tempo di pensare già al futuro e tutte le novità del 2025. In primis tra tutte il debutto di Carlos Sainz in Williams, che avverrà già ai test post-stagionali di Abu Dhabi. Per vedere Lewis Hamilton vestito di rosso Ferrari, invece, bisognerà attendere ancora qualche mese.
La Williams ha confermato che Carlos Sainz percorrerà i primi chilometri a bordo della Williams già tra meno di un mese quando, a campionato concluso, si terranno i test post-stagionali sul tracciato di Yas Marina. Il madrileno avrà così modo di prendere confidenza con il team di Grove, James Vowles e il suo futuro compagno di squadra Alexander Albon.
Se Sainz avrà modo di testare la FW46 già tra un po', per vedere Lewis Hamilton vestito di rosso toccherà attendere ancora un po'. Infatti, per motivi di accordi commerciali, il sette volte campione del mondo non potrà prendere parte ai test di Abu Dhabi con la Ferrari. Debutterà con la Scuderia di Maranello, molto probabilmente, nel mese di gennaio a Fiorano a bordo della F1-75, come prevede il regolamento FIA.