F1, Perez rompe con uno sponsor per Tweet su Trump

F1, Perez rompe con uno sponsor per Tweet su Trump
Pubblicità
Sergio Perez ha interrotto bruscamente il rapporto che lo legava ad un marchio di occhiali da sole. Il motivo? Un Tweet infelice del brand sui messicani
11 novembre 2016

Sergio Perez ha interrotto improvvisamente il rapporto che lo legava al brand di occhiali da sole Hawkers. Il motivo di questa decisione? Un Tweet dell'azienda - poi rimosso - in cui si invitavano i messicani ad indossare gli occhiali per mascherare le lacrime davanti alla ipotetica costruzione del muro di separazione dagli USA più volte auspicata da Donald Trump, appena eletto Presidente degli Stati Uniti.

Perez, messicano doc, si è indignato per l'infelice uscita del brand, e ha deciso di terminare con effetto immediato il rapporto con Hawkers. «Davvero un commento pessimo - così si è sfogato l'alfiere della Force India su Twitter -. Oggi stesso interromperò il legame con Hawkers. Non lascerò mai che nessuno si prenda gioco del mio paese!».

La partnership tra Sergio Perez e Hawkers era iniziata da poco: la serie limitata dedicata al pilota della Force India era stata lanciata sul mercato ad inizio mese. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità