F1, Liberty Media lancia il servizio di streaming F1 TV Pro

Pubblicità
Liberty Media lancia un servizio di streaming dedicato alla Formula 1, F1 TV Pro
27 febbraio 2018

Le modalità di fruizione dell'attività in pista in Formula 1 cambiano: Liberty Media ha annunciato il lancio di una piattaforma streaming, F1 TV Pro, sulla quale verranno trasmesse tutte le sessioni in pista, gli on-board dei 20 piloti in lizza, le conferenze stampa, le gare delle categorie di supporto e altri contenuti esclusivi.

F1 TV Pro sarà disponibile in quattro lingue - inglese, francese, tedesco e spagnolo - e verrà lanciato in una dozzina di paesi, tra cui Germania, Francia, Stati Uniti, Belgio, Messico, Austria, Ungheria e buona parte dell'America Latina. Visto che i diritti di trasmissione della F1 sono stati acquisiti in esclusiva da Sky Italia fino al 2020, il nostro paese non sarà tra i mercati coinvolti almeno fino al 2021. 

Il servizio, di cui Liberty Media ha diffuso un piccolo video dimostrativo, sarà disponibile sul web; più avanti saranno invece introdotte delle applicazioni dedicate per Apple e Android. Il costo dovrebbe aggirarsi tra gli 8 e i 12 dollari al mese. 

F1 TV Access, un servizio di live timing, highlights, ma non streaming, simile a quello già disponibile in passato, sarà accessibile agli utenti di quasi tutti i mercati al mondo. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità