Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sneak peek of Lewis-Valentino swap---via lorenzofaraoni7#F1 #MotorGP #LH44VR46 #MonsterEnergy #theswap pic.twitter.com/pRZEHeIWqh
— Lewis Updates (@LH44updates) December 11, 2019
Dell'attesissima sfida tra campioni che ha visto contrapposti Lewis Hamilton e Valentino Rossi, uniti grazie allo sponsor comune Monster, non si hanno ancora notizie ufficiali. A placare la curiosità degli appassionati delle due e delle quattro ruote pensa però un video rubato spuntato nel pomeriggio di oggi su Twitter.
Nelle immagini si vede Rossi in pista con la W08, monoposto con la quale Hamilton nel 2017 colse il titolo mondiale di Formula 1; sulla macchina campeggia il giallo numero 46 di Valentino, che racconta anche la sua esperienza ad Hamilton. «Dopo qualche giro inizi a capire meglio - spiega l'asso di Tavullia -, ma all'inizio...» dice mimando il gesto di nascondersi dietro al volante.
Poi è il turno di Hamilton, in tuta total black in sella ad una Yamaha YZR-M1. «Oltre una certa velocità la moto comincia a ballare continuamente», spiega il sei volte campione del mondo di Formula 1 a Rossi. Alla fine del video Hamilton e Rossi danzano quasi in pista insieme, prima entrambi in moto e poi con Rossi al volante della monoposto di Hamilton.
Grandi sorrisi e abbracci per l'incontro-sfida tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi, del quale, probabilmente, non conosceremo mai i risultati a livello di tempi sul giro. Bastano però queste prime immagini per destare ulteriore curiosità, che verrà sicuramente placata da altri video e foto ufficiali a breve, visto che il velo di mistero è stato sollevato.