Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In conferenza stampa alla vigilia delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti, Charles Leclerc ha spiegato come ha passato questi giorni negli States, prima di arrivare ad Austin.
"Sì è stato molto bello sono anche andato a Milwaukee dove ho assistito alla partita di Nba con la cerimonia di premiazione dei campioni dello scorso campionato. È stata una bella esperienza. La mia città preferita negli Usa comunque resta Los Angeles, l’ho scoperta qualche anno fa ed è un luogo perfetto per svagarsi e staccare dalle corse".
Il monegasco spera che il circuito del Cota non sia nelle stesse condizioni di due anni fa. "Non vedo l’ora di tornare in pista, adoro gli Usa e questo tracciato, nel 2019 era un po’ sconnesso, ora la situazione sembra migliore, vedremo".
Leclerc ha parlato della sfida interna in casa Ferrari con Carlos Sainz, che gli è davanti di mezzo punto nella classifica piloti. "È sempre importante battere Sainz è un compagno forte che sta facendo bene nel team, ma c’è competizione e ci spingiamo l’un l’altro, è un bel duello da vedere”.