F1, La Fia respinge il ricorso della Red Bull

F1, La Fia respinge il ricorso della Red Bull
Pubblicità
I commissari hanno rigettato il ricorso della Red Bull, non ritenendo le prove presentate utili a far cambiare la valutazione sull'incidente fra Lewis Hamilton e Max Verstappen a Silverstone
29 luglio 2021

Lewis Hamilton rimane il vincitore del Gran Premio della Gran Bretagna. Infatti pochi minuti fa gli steward hanno respinto il ricorso che la Red Bull aveva presentato nei scorsi giorni, con cui chiedeva di inasprire la penalità nei confronti del campione del mondo per l'incidente di Silverstone con Max Verstappen.

Il Team di Milton Keynes ed in particolare Helmut Marko erano sicuri che con le nuove prove sarebbe cambiato il giudizio dei commissari del Gran Premio di Gran Bretagna, ed invece come nel caso del ricorso presentato dalla Ferrari nel 2019 non è stato così.

Decisione che sicuramente scatenerà altre polemiche, visto che in conferenza stampa Max Verstappen è tornato ad attaccare Lewis Hamilton che invece ha cercato di stemperare i toni, e renderà la gara di Domenica una delle più importanti di questa stagione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità