F1. L'incontro con la squadra e la presentazione a tutti i membri di Ferrari: così Lewis Hamilton a Maranello [VIDEO]

F1. L'incontro con la squadra e la presentazione a tutti i membri di Ferrari: così Lewis Hamilton a Maranello [VIDEO]
Pubblicità
Primo giorno a Maranello per Lewis Hamilton che è stato presentato a tutti i membri apicali, e non solo, della Scuderia Ferrari: da John Elkann, Benedetto Vigna e Fred Vasseur al ritrovo di Jerome D'Ambrosio e Loic Serra
20 gennaio 2025

Si inizia. La nuova era di Lewis Hamilton come pilota della Scuderia Ferrari è ufficialmente iniziata quest’oggi, 20 gennaio 2025. Cala il sipario sul primo giorno a Maranello dove il sette volte campione del mondo ha avuto modo di scoprire la sede del Cavallino Rampante e un breve tour di Fiorano. Con Frédéric Vasseur, Benedetto Vigna e John Elkann, il numero #44 è stato presentato a tutti i membri del team.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Un giorno da ricordare per sempre che segna l’inizio di una nuova era. Così, citando anche le sue stesse parole, si potrebbe riassumere questo 20 gennaio 2025 che determina l’avvento della nuova pagina della carriera in Formula 1 di Lewis Hamilton. Da quel primo febbraio 2024, quando è stato annunciato il suo addio alla Mercedes per passare in Ferrari, è passato quasi un anno e il sette volte campione del mondo ha potuto finalmente visitare quella che sarà la sua casa negli anni a venire.

Arrivato di buon’ora a Maranello, dopo un breve tour di Fiorano e la casa del Drake, il numero #44 ha visitato la sede del Cavallino Rampante dove è stato presentato a tutti i membri della squadra, dagli organi apicali come Fred Vasseur, John Elkann e Benedetto Vigna, Loic Serra e Jerome D’Ambrosio, sue vecchie conoscenze dei tempi della Mercedes, Enrico Gualtieri e Diego Ioverno, e tutti gli ingegneri, tecnici, meccanici e dipendenti della Ferrari. Tra parole in italiano, sorrisi e strette di mano, così si è svolto la prima giornata di Lewis Hamilton da pilota ufficiale della Ferrari.

Pubblicità