Formula 1, Kimi Raikkonen si ritira

Formula 1, Kimi Raikkonen si ritira
Pubblicità
Kimi Raikkonen ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram, di aver deciso di ritirarsi alla fine di questa stagione
1 settembre 2021

Al termine del mondiale 2021 Kimi Raikkonen lascerà la Formula 1. Il finlandese dopo le voci delle ultime ore, ha confermato che ha deciso di ritirarsi attraverso un post sul suo profilo instagram.

"Questa sarà la mia ultima stagione in Formula 1. Questa è una decisione che ho preso durante l'inverno scorso. Non è stata una scelta facile ma dopo questo campionato è tempo di cose nuove.

Anche se la stagione è ancora in corso, voglio ringraziare la mia famiglia, tutte le mie squadre, tutti coloro che sono coinvolti nella mia carriera agonistica e soprattutto tutti voi grandi fan che avete fatto il tifo per me per tutto questo tempo.  

La Formula 1 dovrà finire per me, ma c'è molto di più nella vita che voglio vivere e godermi. Ci vedremo ancora in giro. Cordiali saluti Kimi".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

L'annuncio del ritiro di Raikkonen potrebbe andare a definire la line-up 2022. Infatti l'Alfa Romeo sembra decisa a sostituirlo con il connazionale Valtteri Bottas, che come compagno di squadra potrebbe secondo le ultime indiscrezioni, non avere Antonio Giovinazzi, ma il campione del mondo di Formula E Nick De Vries

Pubblicità