F1, I diti medi più famosi nella storia della Formula 1

Pubblicità
Nel corso delle prove libere di Venerdì, Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen si sono lamentati via radio perchè Nikita Mazepin ha rovinato il loro giro. Vediamo quali sono stati i diti medi più famosi nella storia della Formula 1
3 luglio 2021

Nella storia della Formula 1, ci sono stati molti piloti che si sono mandati a quel paese durante prove libere, qualifiche e gare. Uno dei più famosi è stato quello di David Coulthard a Michael Schumacher che nel 1998 sono stati protagonisti dell'incidente di Spa, e nel Gran Premio di Francia del 2000 lo scozzere alzò il dito medio al tedesco.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Altro dito medio famoso quello fra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton a Baku nel 2008. Nel giro di riscaldamento il sette volte campione del mondo come al solito in fase di safety car ha rallentato molto, e l'ex pilota della Ferrari ha reagito con una ruotata che gli costò una penalizzazione.

 

Quest'anno ad Imola è stato George Russell ad alzare il dito medio a Valtteri Bottas, per l'incidente nel corso del trentaquattresimo giro. L'inglese nei giorni successivi accorgendosi di aver esagerato chiese scusa per il suo gesto.

Pubblicità