F1, Horner risponde al nostro articolo: «Red Bull conferma i motori Renault»

F1, Horner risponde al nostro articolo: «Red Bull conferma i motori Renault»
Pubblicità
Dopo il nostro articolo su Red Bull che si fa i motori da sola, Chris Horner ha convocato la stampa dicendo che per il momento è confermata la partnership con Renault | <i>P. Ciccarone, Montreal</i>
7 giugno 2014

Montereal - C’è da dire che Automoto.it ha dei lettori insospettabili e anche se non lo leggono direttamente, qualcuno si affretta a raccontare quello che pubblichiamo.

 

Un esempio? Dopo il nostro articolo su Red Bull che si fa i motori da sola, Chris Horner ha convocato la stampa dicendo: «Abbiamo saputo che hanno scritto che faremo i motori da soli, ebbene posso confermare che al momento e per il prossimo anno, non cambieremo fornitore e resteremo con Renault. Ciò non toglie che il problema motore è al centro dei nostri programmi, ma per ora non ci saranno cambiamenti».

 

Ovvero, nessuna smentita ma la conferma di quanto avevamo scritto, cioè che non facendo in tempo, alla fine sarebbero rimasti con Renault. E sempre parlando dei francesi è arrivata la secca smentita del test segreto per sviluppare il motore. Il rischio squalifica è dietro l’angolo e con l’aria che tira, meglio opporre un muro!

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità