Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Qatar, Lewis Hamilton non è soddisfatto dal set-up della Mercedes che gli ha fatto chiudere entrambi i turni dietro a Valtteri Bottas e Max Verstappen.
"Non so quando sia grande il gap, però sono lontano, non sono assolutamente vicino. Per il pilota la pista va bene, sono tutte curve veloci, è un circuito fisico, è una pista carina e non c'è stato nessun problema in particolare. Quanto ai danni alla macchina, nulla in particolare sono dovuti ai passaggi sui cordoli".
Il pilota della Mercedes come nella conferenza stampa di Giovedì non si voluto esprimere sul ricorso respinto questa mattina dai commissari nei confronti di Max Verstappen. "Non so cosa dire della decisione, mi sono concentrato sul week end".
Hamilton spera di migliorare il feeling con la W12 domani per poter lottare per pole e vittoria con Verstappen. "Correre un'altra battaglia sì, sarebbe bello. Non ho idea se saremo allo stesso livello, al momento sono un po' lento e devo capire come migliorare".