F1, Hamilton: "Sarà una vittoria facile per Verstappen"

F1, Hamilton: "Sarà una vittoria facile per Verstappen"
Pubblicità
Lewis Hamilton è arrabbiato per l'errore commesso nella partenza della sprint race, che gli ha fatto perdere tre posizioni rispetto alle qualifiche
11 settembre 2021

Ai microfoni di Sky Sport F1, Lewis Hamilton si è assunto la responsabilità per una sprint qualifying nella quale come a Silverstone ha sbagliato la partenza, e tagliato il traguardo dietro alle due McLaren.

"Al via ho avuto troppo pattinamento, non mi aspettavo di ritrovarmi dietro alle McLaren, è stata colpa mia. Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni".

L'inglese crede che pagherà quell'errore anche in gara,  ed assegna già la vittoria del Gran Premio d'Italia a Max Verstappen e dichiara che il suo obiettivo è la seconda posizione.

"Penso sia ancora la Red Bull la macchina più forte, così come lo è stata per tutto l'anno. Noi siamo più forti in questo weekend, ma in gara si è visto come Max sia riuscito a stare alle costole di Valtteri. Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità