F1, Hamilton: "La Red Bull è favorita"

F1, Hamilton: "La Red Bull è favorita"
Pubblicità
Lewis Hamilton nonostante il secondo posto di Austin non si arrende, ed in conferenza stampa ha affermato che il suo obiettivo rimane quello di vincere il mondiale
4 novembre 2021

Nella conferenza stampa Lewis Hamilton ha parlato delle sue aspettative per il Gran Premio del Messico, dichiarando che la Red Bull sarà la macchina da battere visto che la Mercedes ha sempre sofferto su questa pista.

"La Red Bull è sicuramente favorita, negli scorsi anni loro sono stati più veloci di noi ma il nostro obiettivo rimane comunque la vittoria".

Il pilota della Mercedes non è d'accordo con Toto Wolff che in questi giorni ha espresso i suoi timori di un possibile incidente con Max Verstappen nell'ultima gara. "Non voglio vincere il campionato in modo scorretto, cerco sempre di rispettare tutti puntando sulle mia abilità, la determinazione e il duro lavoro. Dobbiamo essere un esempio i bambini ci guardano".

Hamilton è convinto che la Mercedes abbia ancora la possibilità di battere la Red Bull.  "Dobbiamo affrontare il weekend al limite per ottenere il massimo, non sarà facile. Ci sono tanti modi per perdere ma quello che veramente conta è dare sempre il massimo fino alla fine e lavorare duramente insieme al team. Il mio obiettivo finale rimane comunque quello di vincere".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità