F1, Hamilton: "E' stata una giornata discreta"

F1, Hamilton: "E' stata una giornata discreta"
Pubblicità
Lewis Hamilton è contento dei progressi della Mercedes fra la prima e seconda sessione nel giro secco, mentre non è soddisfatto del passo avuto durante la simulazione gara
10 dicembre 2021

Al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, Lewis Hamilton ha commentato il miglior tempo di giornata con il quale ha lanciato la sfida a Max Verstappen, dimostrando che sarà l'uomo da battere per pole, vittoria, e titolo in questo week end.

“È andata abbastanza bene, è stata una giornata discreta, la pista è molto più godibile e scorrevole dopo le recenti modifiche, siamo vicini ai nostri rivali, c’è ancora un punto interrogativo in termini di passo, la macchina non sta andando male, nelle PL1 è andata peggiorando, nelle PL2 siamo partiti meglio, analizzeremo i dati per capire come migliorare".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il pilota della Mercedes invece boccia le modifiche alla pista di Abu Dhabi. "Ho provato a seguire Perez, ma non era affatto semplice superare. Rispetto al passato, magari sarà un po’ meno complicato, ma se due auto hanno il passo simile superare sarà complicato”.

Pubblicità