Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nelle interviste post qualifiche Lewis Hamilton non ha nascosto la delusione, non solo per aver perso il duello con Max Verstappen, ma anche per essere stato battuto da George Russell.
“È stata una giornata difficile per tutti, ho cercato di mantenere ottimismo, calma e concentrazione. Faccio i complimenti a Max, mentre io ho fatto più fatica nel secondo tentativo in Q3. George è stato fantastico".
Il leader del mondiale spera che domani le condizioni siano diverse, per cercare di lottare per la vittoria. "Se sarà come oggi, sarà complicato. Bisogna trovare equilibrio tra la velocità in rettilineo e il carico aerodinamico che serve nel tratto centrale. Abbiamo cercato di trovare il bilanciamento migliore. Oggi non ha funzionato al meglio, vedremo se domani sarà più favorevole"
Hamilton teme che in gara Sergio Perez possa bloccarlo per aiutare Max Verstappen. "Le due Red Bull non sono lontane, questo ci renderà la vita difficile a livello di strategia. Spero che domani non sia folle come oggi”.