Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante la delusione per aver perso il titolo ad un giro dalla fine del Gran Premio di Abu Dhabi, Lewis Hamilton ha voluto fare i complimenti a Max Verstappen, e ringraziare la Mercedes.
“Congratulazioni a Max e al suo team. Noi abbiamo fatto un lavoro fantastico quest’anno. Il mio team e tutti in fabbrica e tutte le persone che sono venute qui in pista hanno lavorato in maniera incredibile per tutto l’anno. La stagione è stata tra le più difficili, ma sono fiero e grato di aver intrapreso questo viaggio insieme a loro".
L'inglese è convinto che insieme alla Mercedes hanno fatto di tutto per battere Verstappen. "Abbiamo dato tutto, in quest’ultima parte della stagione in particolare. Non abbiamo mai mollato e voglio ringraziare tutti loro per il supporto. Mi sono sentito alla grande in macchina negli ultimi due-tre mesi, in particolare alla fine della stagione. Siamo ancora in mezzo alla pandemia, spero che tutti stiano sicuri e passino il natale con le loro famiglie. Vedremo cosa succederà l’anno prossimo”.