F1, Hamilton attacca Michael Masi

F1, Hamilton attacca Michael Masi
Pubblicità
Lewis Hamilton ha attaccato duramente la decisione di Michael Masi di non annullare il Gran Premio del Belgio, e spera che ai tifosi sia rimborsato il biglietto
29 agosto 2021

Se ai microfoni di F1.com, Lewis Hamilton non aveva polemizzato con la decisione di Michael Masi, quando ha effettuato le interviste al parco chiuso ha commentato in questo modo la scelta di dare la vittoria a Max Verstappen

“Credo che oggi lo sport abbia preso una decisione sbagliata, il denaro parla. Due giri per far svolgere la gara sono tutta una questione d’interessi. Tutti quanti ne hanno tratto vantaggio e spero che lo stesso valga anche per i tifosi. Non devono pagare per quello che hanno visto”.

Il pilota della Mercedes avrebbe voluto che la gara fosse rinviata a domani. "È un peccato che non si possa correre domani, amo questa pista e mi dispiace che non si possa fare. Questa non si può definire gara“.

Hamilton ribadisce il suo dispiace per i tifosi, e spiega il motivo per cui era contrario a far ripartire la gara. "Sono veramente dispiaciuto per loro, ma non possiamo controllare il meteo. Amo competere in una corsa, ma oggi è stato qualcosa di diverso. Non si riusciva a vedere la macchina di fronte, era un disastro".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità