F1, Hamilton alla Ferrari nel 2020: parola di Eddie Jordan

F1, Hamilton alla Ferrari nel 2020: parola di Eddie Jordan
Pubblicità
Hamilton alla Ferrari e Vettel e Verstappen alla Mercedes: questa la previsione di Eddie Jordan per la stagione 2020 di Formula 1
14 luglio 2019

Estate, tempo di silly season in Formula 1: le più svariate ipotesi di mercato cominciano a fare capolino. L'ultima in ordine di tempo arriva da Eddie Jordan: «Nel 2020 Hamilton andrà alla Ferrari, mentre Sebastian Vettel passerà alla Mercedes, con Max Verstappen». Questa la previsione del vulcanico ex team principal britannico, ospite dell'emittente Channel 4 in occasione del weekend di gara a Silverstone.

Un'ipotesi sicuramente affascinante, quella di Jordan, che tuttavia non tiene in considerazione un particolare non da poco: tutti e tre i piloti menzionati da Jordan hanno un contratto che li lega all'attuale scuderia anche per la prossima stagione. Difficile, dunque, che lo scenario ipotizzato da Jordan si possa verificare.

Sicuramente qualcosa si sta muovendo - lo dimostrano i vari contatti conoscitivi che avrebbe intessuto il padre di Max Verstappen, Jos, nel paddock - ma molto probabilmente cambiamenti notevoli si verificheranno solo a fine 2020, quando molti contratti importanti arriveranno alla loro naturale conclusione, con tutte le conseguenze del caso. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità