F1, GP Ungheria 2023. Russell deluso: "Non eravamo sincronizzati"

F1, GP Ungheria 2023. Russell deluso: "Non eravamo sincronizzati"
Pubblicità
George Russell si è qualificato 18° per il GP d'Ungheria di F1 ma pensa che Mercedes fosse veloce
22 luglio 2023

Le qualifiche di F1 del GP d'Ungheria 2023 non sono state facili per George Russell. L'inglese di Mercedes si è dovuto accontentare di un diciottesimo posto mentre il suo compagno di squadra è andato a vincere la pole position, battendosi e vincendo contro la Red Bull di Max Verstappen.

"Oggi eravamo veloci e la macchina era fantastica da guidare , - ha sospirato Russell deluso. - Sfortuntamente, non eravamo sincronizzati con tutti gli altri per l'intera sessione. Abbiamo un grande team intorno a noi ma la sessione non è stata buona per i nostri standard. Inoltre, c'era molto traffico alla fine del settore finale e il giro era già perso quando ero tre decimi indietro in Curva 1. La Hard qui va bene, specialmente con le alte temperature ma eravamo in pista nel momento sbagliato".

"Che delusione, la macchina era veloce più che a sufficienza per farcela ma se non fai le cose per bene vieni punito e noi siamo stati decisamente puniti, oggi. Lewis però ha fatto un lavoro incredibile oggi e congratulazioni a lui! Domani sarà durissima ma combatteremo: questa pista è ardua per sorpassare ma ce la metterò tutta".

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità