F1, GP Ungheria 2021: Verstappen sbotta in conferenza stampa

Pubblicità
Max Verstappen nel corso della conferenza stampa delle qualifiche del Gran Premio d'Ungheria, ha risposto in maniera stizzita ad un giornalista dopo l'ennesima domanda sull'incidente di Silverstone, causando la reazione sbigottita di Lewis Hamilton
1 agosto 2021

Nella conferenza stampa delle qualifiche del Gran Premio di Ungheria Lewis Hamilton e Max Verstappen si ritrovano per la prima volta vicini dopo l'incidente di Silverstone. Tutti si aspettavano che l'olandese avrebbe ribadito quanto dichiarato Giovedì ed invece ha sorpreso tutti.

Infatti ad una domanda di un giornalista se in partenza alla prima curva poteva esserci un nuovo ruota a ruota come nel Gran Premio di Gran Bretagna ha perso la pazienza. "Basta con queste fott... e stupide domande su quanto accaduto a Silverstone. E' da giovedì che parliamo solo di questo. È ridicolo che parliamo solo di questo. Vi chiedo di smetterla. Siamo piloti e correremo in maniera dura e corretta"

Risposta che ha sorpreso Lewis Hamilton il quale ha sgranato gli occhi, come se non si aspettasse che dopo i continui botta e risposta anche in questi giorni fra Red Bull e Mercedes tanto che ieri il presidente della Fia Jean Todt ha incontrato Christian Horner, Verstappen avrebbe cercato di stoppare le polemiche.

La reazione di Verstappen sta dividendo il paddock, c'è chi sostiene che è la prova visto il saluto con Hamilton in parco chiuso dopo le qualifiche, che il rapporto fra i due è rimasto buono. Invece c'è chi vede in quelle parole che i giochi psicologici di Hamilton stanno dando i loro frutti, sono il segnale che Verstappen sta iniziando a sentire la pressione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità