Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà Max Verstappen a partire dalla pole nel Gran Premio degli Stati Uniti 2021 di Formula 1. Accanto a lui scatterà Lewis Hamilton della Mercedes. Sergio Perez della Red Bull occuperà la seconda fila con Charles Leclerc della Ferrari.
Quinto Carlos Sainz davanti alla McLaren di Daniel Ricciardo. Scatterà dalla settima posizione Lando Norris della McLaren classificatosi davanti a Pierre Gasly dell’Alpha Tauri. Valtteri Bottas retrocesso di cinque posizioni per la sostituzione della parte endotermica della sua power unit, completa la top ten con Yuki Tsunoda dell’Alpha Tauri.
Undicesimo Esteban Ocon dell’Alpine, con Antonio Giovinazzi dell’Alfa Romeo dodicesimo. Tredicesimo Lance Stroll dell’Aston Martin, seguito da Nicholas Latifi della Williams, Kimi Raikkonen dell’Alfa Romeo, Mick Schumacher della Haas. Chiudono lo schieramento Nikita Mazepin della Haas, Sebastian Vettel* dell’AstonMartin, Fernando Alonso* dell’Alpine e George Russell* che partiranno dal fondo della griglia per la sostituzione della power unit.