F1, Gp Spagna 2016: le ultime da Montmelò

F1, Gp Spagna 2016: le ultime da Montmelò
Pubblicità
Le ultime notizie direttamente da Montmelò dal nostro inviato Paolo Ciccarone
14 maggio 2016

Dal Cavallino alla falce e martello

Vi ricordate l’ingegner Claudio Lombardi, ex Abarth, Lancia, Ferrari e progettista Aprilia nelle moto? Ora fa il consulente tecnico ma ha abbracciato una nuova passione. La politica. Infatti è candidato nelle liste di SEL, il partito di Niki Vendola, alle prossime amministrative ad Alessandria. Un bel salto di qualità, e una partecipazione politica dove l’esperienza agonistica forse serve a poco…

Adidas sfida Puma

Fra Adidas e Puma non corre buon sangue per la semplice ragione che i titolari sono parenti stretti, molto stretti, e da quando una entra nello sport, l’altra replica con iniziative simili o migliori. Visto che Puma si è fatta largo nello sport motoristico e ha una sua linea di abbigliamento sport leggero, la controreplica di Adidas è arrivata dopo qualche anno, infatti i tedeschi hanno deciso di entrare nel motor sport con tute, guanti e abbigliamento ignifugo. Per ora si affidano ad aziende partner e pare che la principale fornitrice sia italiana, non resta che attendere l’ingresso a suon di milioni nel motor sport…

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

L’intervista sul tetto che scotta

Fra le varie novità della stagione ai team era stato vietato di fare collegamenti e interviste TV sui tetti dei motor home. Anche qui discussioni a non finire e la conclusione che si tratta di spazi privati che ognuno usa come meglio crede, per cui per questa gara non è cambiato nulla, ma se le tendenze sono queste molto presto succederà qualcosa!

Censurata la rassegna

Per fortuna c’è stata una nota positiva: è tornata la rassegna stampa sui computer di un motor home molto frequentato, purtroppo dalla rassegna sono scomparsi alcuni articoli che parlavano di certi argomenti, tanto che a prima vista sembrava non ci fosse stato nulla di strano nella raccolta degli articoli della giornata. Ma è bastato prendersi un rimprovero su un servizio che non compariva da nessuna parte, verificare che sullo stesso argomento erano stati rimossi tutti gli altri per arrivare alla conclusione che nel 2016 con internet a disposizione, qualcuno crede ancora che nascondere i giornali possa cambiare le cose…

Pubblicità