F1 GP Spagna 2016: dalle cucine Renault, Max Portioli e i segreti del Montmelò

Pubblicità
Max Portioli, chef della Renault a seguito del team in tutti gli appuntamenti del mondiale F1, ci racconta la sua esperienza in Spagna
13 maggio 2016

Benviguts, come dicono in Catalunya! Qui abbiamo ristoranti tipici in ogni angolo... e finalmente per noi del catering una gara meno complicata dal punto di vista organizzativo rispetto Russia o Cina, con un piacevolissimo ritorno!

Il Motorhome prende il posto delle hospitality  extraeuropee: Una crew di esperti addetta alla guida e all'assemblaggio e si assicura che tutto funzioni al meglio. Camion e container, una volta uniti, formano un vero e proprio ristorante completo di tutto. Cucina, bagni, stanze dei piloti, uffici della press: chi più ne ha più ne metta, si rivela pronto all'uso a partire dal martedì.

Adesso, però, cerchiamo di essere concreti e pensiamo alla spesa: per il primo Gran Premio europeo del 2016 giochiamo davvero forte.

Baby melanzane ripiene di formaggio di capra,asparagi bianchi e olio al prezzemolo, paccheri ripieni di spinaci e ricotta con besciamella e ragù e per finire anatra confit all'arancia, gratin di patate e salsa al vino rosso.

Non mi resta che augurarvi buon appetito!

Max Portioli

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità
Caricamento commenti...