Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tre anni di contratto e oltre 100 milioni di ingaggio. Sono questi i termini dell'accordo siglato a Monaco che lega il Campione del Mondo in carica Lewis Hamilton al team Mercedes-AMG.
Ancora una volta quindi le chiacchiere stanno a zero, visto che si dovranno ricredere, almeno per il momento, tutti quelli che parlavano di un possibile passaggio di Hamilton alla Ferrari nel prossimo futuro.
In ogni caso per Lewis il GP di Monaco è partito col piede giusto, visto che tra l’altro si parla anche del gossip del suo fidanzamento con Rhianna, la cantante pop americana, dopo la separazione da Nicole Scherzinger, ex delle Pussycat Dolls.
Insomma cambia squadra (da McLaren a Mercedes, restando fedele al motore tedesco) cambia donna restando fedele al mondo della musica, tanto che a vederlo ora Lewis sembra un rapper americano in tutto e per tutto.
Anche se la battuta più bella è stata quella di un giornalista: “Se becco Hamilton di notte dietro un angolo buio di una strada gli consegno il portafogli senza discutere…”.